Home

 

Il complesso residenziale dell’Isola dei Mori è situato in località Calasapone, sulla costa occidentale dell’Isola di Sant’Antioco. Immersi nei tipici profumi della macchia mediterranea e circondati da un gradito silenzio e dalla musicalità dei movimenti del mare, si possono ammirare meravigliosi tramonti.

Il complesso è pienamente con vista sul meraviglioso mare di Calasapone, è stato ricavato da una grande villa circondata da giardino e suddiviso in sette unità abitative indipendenti che distano solo un chilometro dalla bellissima spiaggia di Calasapone e dalle sue scogliere; inoltre pochi minuti in auto, lo separano dalle pittoresche insenature di Cala Lunga, Cala della Signora, Co’ de Quaddus e Maladroxia e dalla cittadina di Sant’Antioco.

Le case, con i loro caratteristici arredi dalle tinte chiare, realizzati in tipico stile sardo, sono costituite da una zona giorno con angolo cottura e zona soggiorno-pranzo, due camere da letto ed un bagno.

Dotate di ampio porticato indipendente e da un grande giardino con prato, offrono la possibilità di godere delle cene all’aperto ammirando i meravigliosi tramonti sul mare.

Comode e riservate, le case sono dotate di posto auto privato, di una bella terrazza panoramica e di spazi esterni in comune attrezzati con barbecue e doccia.

Soggiornare nel complesso dell’Isola dei Mori è un’occasione unica per vivere la natura incontaminata dell ‘Isola di Sant’Antioco in un ambiente piacevole e dotato di tutti i confort.

Non perdere l’opportunità di sentirti parte di un mondo tutto da scoprire.

 

Esterno Isola dei Mori
Cala Sapone
Spiaggia Cala Sapone
Costa
Cala Lunga

traghetti

 

centro sas janas

Vacanze in Montagna

 

Chi è OnLine

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Charter a Sant'Antioco

 

la nostra barca schatzli ii 11

rubiu

carolina ranch

Animal Friendly