Home

estate santantioco 2017

 

Il complesso residenziale dell’Isola dei Mori è situato in località Calasapone, sulla costa occidentale dell’Isola di Sant’Antioco. Immersi nei tipici profumi della macchia mediterranea e circondati da un gradito silenzio e dalla musicalità dei movimenti del mare, si possono ammirare meravigliosi tramonti.

Il complesso è pienamente con vista sul meraviglioso mare di Calasapone, è stato ricavato da una grande villa circondata da giardino e suddiviso in sette unità abitative indipendenti che distano solo un chilometro dalla bellissima spiaggia di Calasapone e dalle sue scogliere; inoltre pochi minuti in auto, lo separano dalle pittoresche insenature di Cala Lunga, Cala della Signora, Co’ de Quaddus e Maladroxia e dalla cittadina di Sant’Antioco.

Le case, con i loro caratteristici arredi dalle tinte chiare, realizzati in tipico stile sardo, sono costituite da una zona giorno con angolo cottura e zona soggiorno-pranzo, due camere da letto ed un bagno.

Dotate di ampio porticato indipendente e da un grande giardino con prato, offrono la possibilità di godere delle cene all’aperto ammirando i meravigliosi tramonti sul mare.

Comode e riservate, le case sono dotate di posto auto privato, di una bella terrazza panoramica e di spazi esterni in comune attrezzati con barbecue e doccia.

Soggiornare nel complesso dell’Isola dei Mori è un’occasione unica per vivere la natura incontaminata dell ‘Isola di Sant’Antioco in un ambiente piacevole e dotato di tutti i confort.

Non perdere l’opportunità di sentirti parte di un mondo tutto da scoprire.

banner web

traghetti

 

centro sas janas

Vacanze in Montagna

 

Chi è OnLine

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Charter a Sant'Antioco

 

la nostra barca schatzli ii 11

rubiu

carolina ranch

Animal Friendly